Collezione Biglietti di Natale 2003

24 novembre 2003

La Fondazione Piamarta Onlus in un'epoca di scarsa sensibilità per le opere educative, intende svolgere un'azione di appoggio a coloro che operano in questo campo, decisivo per il domani della nostra società e per il futuro dei giovani. La Fondazione Piamarta nasce 5 anni fa con l'intenzione di proseguire la promozione della preparazione cristiana della gioventù attraverso il lavoro, lo studio, l'educazione del cuore e del carattere, la responsabilizzazione dei giovani nei confronti della famiglia e della società.

In occasione delle prossime feste natalizie la Fondazione Piamarta Onlus propone la "Collezione biglietti di auguri Natale 2003" composta da 8 soggetti originali stampati in quadricromia su carta pregiata nel formato chiuso di cm 17,5 x 11,5 e corredati dalla busta.

Per le aziende è possibile inoltre personalizzare l'interno dei biglietti seguendo le modalità indicate sulla scheda d'ordine disponibile, con tutte le informazioni riguardanti l'iniziativa, al sito internet www.fondazionepiamarta.it.

Per le famiglie sono state realizzate delle eleganti confezioni da 10 biglietti assortiti al costo di Euro 10,00 disponibili presso lo stand che verrà allestito in C.so Zanardelli (angolo C.so Palestro) a Brescia nei giorni sabato 6 e domenica 14 e 21 dicembre 2003 dalle ore 09.00 alle ore 20.00.

Per maggiori informazioni contattare la segreteria della Fondazione Piamarta Onlus, Via Ferri n. 75 - 25123 Brescia, Tel. 0302312836 - Fax 0302314561, Mail: info@fondazionepiamarta.it, Web: www.fondazionepiamarta.it.